Ho sempre disegnato. Da quando sono piccola la matita e il foglio sono sempre stati con me.
Non ho avuto la fortuna di fare scuole d'arte ma ho seguito molti corsi di pittura: acquerello, figura con modella e studio del movimento corporeo. Ho frequentato workshop di scultura e di rilegatura. Ho anche un attestato di vetrinista.
Mi piace prendermi il tempo per vedere cose, uscire dal mio "territorio" e vagabondare alla ricerca di novità e ispirazione, soprattutto in Inghilterra.
Mi piace creare oggetti fatti di materia e di idee, usare le mie mani per fissare ciò che mi passa davanti agli occhi o che semplicemente nasce nei miei pensieri. La mia mente è sempre in viaggio, curiosa di tutto, di cose e di persone.
Uso da sempre le mie mani dentro la materia, sia essa colore, terra, carta o altro.
I miei oggetti sono quasi sempre pezzi unici, figli dell’ispirazione del momento e del piacere di farli che nasce con loro.
Uso l'argilla sia per fare ceramiche da usare tutti i giorni sia per fare sculture.
Dipingo in acquerello, acrilico e altri colori materici a base gessosa, sia su carta che su tela.
Realizzo taccuini, sketchbook cuciti a mano con tecnica copta e illustrati sia nella copertina che all'interno. Si possono utilizzare come notes, taccuini di viaggio o album per fotografie.
La mia ultima passione è la cartapesta, ho realizzato sculture di animali che sono state utilizzate per arredare interni sia privati che di locali.